klein-mess.de verwendet Cookies, um Ihnen den bestmöglichen Service zu gewährleisten.
Wenn Sie auf der Seite weitersurfen stimmen Sie der Cookie-Nutzung zu

Condizioni di contratto

Stato al 01. 01. 2014

 

1. Limiti di validità
Quando trasmette un ordine, il committente riconosce in modo impegnativo le condizioni di vendita e di fornitura. Eventuali condizioni di acquisto dei nostri acquirenti sono valide soltanto se sono state esplicitamente confermate per iscritto. Modifiche e clausole accessorie risultano senza efficacia se non sono state confermate da noi per iscritto.


2. Offerte
Le nostre offerte sono di principio senza impegno, riguardo al prezzo, alla quantità, al termine e alle possibilità di fornitura. Modificazioni della merce in quanto all’aspetto o alla tecnica sono ammesse senza notifiche particolari, purché l’oggetto non sia pregiudicato nella sua funzione.


3. Prodotti
Le indicazioni sui nostri prodotti da fornire, sia nel nostro catalogo che nei prospetti, corrispondono allo stato attuale di tecnica. Rappresentazioni, indicazioni di misura e di peso sono senza impegno. Nelle indicazioni
di peso è incluso l’imballo standard. I nostri prodotti sono in continua evoluzione. Si ritiene come valida l’indicazione al momento della conferma d’ordine. Non c’è impegno di notifica riguardo alle avvenute modificazioni.


4. Prezzi
Il prezzo determinante è quello del giorno di fornitura. Intendiamo il giorno in cui la merce lascia il nostro stabilimento il deposito del rappresentante. In questo prezzo non sono comprese le spese di trasporto d’imballo
e di assicurazione. Ci riserviamo possibili modificazioni del prezzo e consideriamo lecite consegne parziali. Prodotti, che normalmente non si trovano sulla lista, per via della loro fabbricazione speciale, sono sottomessi ad un aumento del prezzo. Quest’ultimo sarà dato dal fornitore come prezzo indicativo e sarà fissato dopo la fabbricazione. Per quanto riguarda la fornitura di produzioni speciali, la quantità può essere superiore o inferiore alla quantità
ordinata. Quanto ai prezzi indicati, si tratta del prezzo base includo da Iva.


5. Condizioni di consegna
I termini di consegna sono determinati con cura, non sono però impegnativi. Il termine della consegna inizia con la data di conferma. Causa di forza maggiore ci autorizzano a recedere totalmente o parzialmente dalle nostre obbligazioni sui termini di consegna. Circostanze che ostacolano, rendono difficile o compromettono la consegna, il pagamento o la distribuzione – secondo gli accordi – della merce, annullano l’obbligazione di consegna o di  prestazione anticipata. In caso di non osservanza di un termine di consegna da noi confermato, il committente
non può far valere il diritto di risarcimento dei danni o recedere. In particolare il danno indiretto è escluso.

 

 

6. Spedizione
La spedizione ha luogo a rischio e pericolo del committente. Le nostre obbligazioni sono adempiute quando la merce ha lasciato il nostro deposito. Se non è stato altrimenti convenuto, la spedizione avviene con un trasportatore di nostra scelta.

 

franco
stabilimento
da prezzo netto
commissione
     
EU    
UPS-posta
spedizione

750 EUR
1.500 EUR

franco
franco
     
Paesi terzi    
nolo marittimo
nolo aero
spedizione
FOB
FOB
DAP
  perdomanda
perdomanda
perdomanda

 

Strumenti di misura di una grandezza di 1 000 mm e più o avendo un campo di misura di 1 000 mm e più dalla fabrica.

 

7. Garanzia in caso di difetti
Reclami a causa di un difetto manifesto o occulto sono da far valere per iscritto, entro 8 giorni, dopo la consegna. Dopo la scadenza consideriamo che la merce è stata consegnata in ordine. In caso di reclamo fondato, il committente ha diritto alla sostituzione della merce. Si esclude il diritto al cambio, alla riduzione o al risarcimento.


8. Riserva di proprietà
La merce consegnata rimane in qualsiasi stato, fino al pagamento totale, di nostra proprietà. Un passaggio di proprietà o un pignoramento di sicurezza non è permesso all’acquirente. Se la merce consegnata è venduta prima del pagamento definitivo, al posto della merce si pone la richiesta del prezzo d’acquisto dell’acquirente verso terzi.


9. Spedizioni di ritorno
Per una spedizione di ritorno di merce che non sia stata autorizzata da noi, metteremo in conto, per il disbrigo e la rimessa al deposito della merce, il 30% del valore netto della merce, con un minimo di 10 EUR. Per articoli realizzati a disegno e confermati non c’è alcuna autrizzazione al rinentro in fabbrica, salco arccordi particolari da definirsi; diversamente verranno repediti al mittente. Il compratore copre il costo diretto della restituzione della merce.


10. Luogo di adempimento
Luogo di adempimento per forniture e pagamenti è Owen, foro competente per le due parti è Kirchheim/Teck.


11. Altro
Se una disposizione di queste condizioni di vendita e di consegna è o verrà resa nulla, questo non avrà nessun effetto sull’efficacia delle altre disposizioni.


Questo catalogo è protetto dai diritti di autore. Riproduzioni, copie diverse e memorizzazione su mezzi elettronici, anche parziali, sono permessi soltanto con la nostra espressa autorizzazione scritta. Con riserva di errori o modifiche. Per errori tipografici decliniamo ogni responsabilità.


Altri diritti, qualunque sia il fondamento giuridico, sonso esclusi se non sono stati espressamente accordati all’acquirente.


La pubblicazione di questo catalogo annulla la validità delle precedenti edizioni.